Sorteggio per la formazione delle classi prime – a. s. 2024/2025

Utente TAPC040009-psc

da Tapc040009-psc

0

Si comunica che il sorteggio pubblico per la formazione delle classi prime sarà svolto venerdì 30 agosto 2024 nell’Auditorium della sede di Contrada Pergolo.

Il sorteggio sarà scaglionato in due distinte fasi secondo quanto riportato di seguito:

• ore 09:30: sorteggio per le classi prime del Liceo Scientifico;
  • ore 10:15: sorteggio per le classi prime del Liceo delle Scienze Umane.

Il sorteggio delle sezioni riguarderà esclusivamente gli indirizzi Scientifico e Scienze Umane in quanto per gli indirizzi Classico e Linguistico sarà formata un’unica sezione.

Le eventuali richieste di cambio di sezione dovranno essere presentate su apposito modulo da compilare presso la Segreteria Studenti in p.zza V. Veneto entro e non oltre mercoledì 04 settembre 2024 fermi restando i criteri e le modalità di cui alla delibera n° 37 punto 1 lettera g del Consiglio di Istituto in data 01/07/2024.

Per ulteriori informazioni consultare la Circolare n. 469 del DS.

DOCUMENTI ALLEGATI:

• Moduli per la richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i da consegnare all’atto del completamento dell’iscrizione ed in presenza sia dei genitori che degli studenti interessati all’abbinamento;
  • Criteri per la formazione e la composizione delle classi a.s. 2024/2025.

Moduli di abbinamento

Moduli di richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i

Criteri per la formazione e la composizione delle classi

Criteri per la formazione e la composizione delle classi a. s. 2024/2025 - Estratto Verbale Consiglio di Istituto