Regolarizzazione iscrizione alle classi PRIME

Utente TAPC040009-psc

da Tapc040009-psc

0

Si comunica che a partire da martedì 09 luglio fino a mercoledì 24 luglio 2024 sarà possibile perfezionare le iscrizioni alle classi prime, già inoltrate on line nel termine del 10 febbraio u.s.
Il pubblico potrà accedere ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 secondo il prospetto riportato di seguito:

È richiesta la presenza dello studente interessato e almeno di un genitore.
Per la documentazione da consegnare consultare la seguente circolare:

All’atto della consegna della documentazione lo studente e il genitore sottoscriveranno il Patto Educativo di Corresponsabilità, allegato in questa pagina, ed eventualmente il genitore potrà firmare anche il modulo di richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i (max 2 studenti oltre l’interessato) per il sorteggio che sarà effettuato venerdì 30 agosto 2024 ai fini della formazione delle classi e del loro abbinamento alle sezioni interne.
Si precisa che gli abbinamenti ed il sorteggio delle sezioni riguarderà esclusivamente gli indirizzi SCIENTIFICO e SCIENZE UMANE in quanto per gli indirizzi CLASSICO e LINGUISTICO sarà formata un’unica sezione.
Si allegano i moduli per la richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i da consegnare all’atto del completamento dell’iscrizione ed in presenza sia dei genitori che degli studenti interessati all’abbinamento.

Moduli di abbinamento

Moduli di richiesta di abbinamento ad altro/i studente/i

PIAZZA VITTORIO VENETO 7, Martina Franca (TA)