Il Liceo Statale “Tito Livio” di Martina Franca si prepara ad aprire le sue porte alla prima edizione della “Notte della Scienza”.
Venerdì 07 febbraio 2025, la scuola non chiuderà i battenti alla solita ora, ma darà il via ad un’esperienza unica che partirà alle ore 18:00 e si concluderà intorno alle ore 24:00.
Questo evento è un’occasione speciale rivolta all’intera comunità per celebrare l’educazione, l’arte e la cultura.
Durante la serata, gli studenti, insieme ai loro docenti organizzeranno diverse attività che includono spettacoli teatrali, concerti, mostre d’arte e varie attività culturali.
La Notte della Scienza del Liceo “Tito Livio” è un invito a scoprire il fascino della scienza, a lasciarsi trasportare dalla musica e a trovare spazi inaspettati per sognare liberamente.
La Notte della Scienza è un impegno verso l’integrazione, la socializzazione e l’arricchimento personale, è l’opportunità per gli studenti di esprimersi, di scoprire nuovi interessi e di rafforzare legami all’interno di un ambiente sicuro e stimolante.
Questo evento rappresenta per tutti l’occasione per osservare da vicino il dinamico mondo dell’educazione, per partecipare a un dialogo aperto tra scuola e società, e per celebrare insieme i valori di rispetto, curiosità e appartenenza.
Pertanto siete tutti invitati a scoprire il fascino di questa Notte della Scienza, a partecipare, a esplorare, a sognare, perché, per una notte, il Liceo “Tito Livio” non sarà solo una scuola, ma un universo di possibilità.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giuseppe SEMERARO
Documenti
Luoghi
LOCALITÀ CONTRADA PERGOLO SNC, Martina Franca (TA)
0